Frasi inserite da Kicco

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Kicco
Domani vorrei che le lacrime che scenderanno sulle guance non fossero perché il proprio amore non c'è più o perché si è dimenticato della festa di s. Valentino, il mio desiderio è che siano stille, solo ed esclusivamente di gioia e felicità per aver trascorso momenti magici con la persona amata. Auguro a tutti gli innamorati una magnifica festa che sia piena di belle e piacevoli sorprese e che tutti i loro sogni possano diventare realtà il prima possibile. Buon San Valentino.
Composta martedì 28 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kicco
    In questa giornata apro il mio cuore e lo dono a te o mio tesoro, vorrei che tutte le persone che si vogliono bene facessero lo stesso, che potessero trascorrere un s. Valentino di serenità e felicità. Chi non può stare vicino al proprio amore, riesca a sorridere ugualmente ricordando i bei momenti trascorsi insieme e pensando a quelli che trascorrerà in futuro. Per chi non c'è più, dall'alto del cielo invii un tenero bacio sul viso dei propri cari, aiutandoli a sopportare meglio il dolore.
    Composta martedì 28 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kicco
      Caro tesoro quando mi sveglio al mattino il mio primo pensiero è rivolto a te, mi guardo allo specchio e vedo la tua esile figura alle mie spalle, mentre il tuo viso accenna un sorriso. Cara prima di addormentarmi chiudo gli occhi e mi appare la tua sublime immagine vestita di colori variopinti e allegri come il tuo carattere. Domani è un giorno speciale, il mio augurio è che tu possa trascorrerlo in mia compagnia nel miglior modo possibile. Buon san Valentino amore.
      Composta martedì 28 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Kicco
        Il tempo passa veloce, è trascorso già un anno, sembra ieri che ero davanti al biglietto di auguri con la penna in mano per inviarti i migliori auspici per le feste e adesso che cosa posso scriverti? Sono successe tante cose brutte, ma anche una cosa bella, la nostra amicizia continua e sarà così per sempre caro amico. Tanti auguri sinceri.
        Composta martedì 19 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Kicco
          Per spedire gli auguri natalizi nell'era moderna la carta e la penna non vengono più usate, sono stati sostituiti dagli sms e dall'email, più rapidi e sicuri di arrivare a destinazione. Per inviare il mio augurio, preferisco mantenere le vecchie tradizioni, con la penna in mano, mi accingo a scrivere queste brevi parole. Ogni vostro desiderio o sogno che vi passa per la mente, si possa tramutare in realtà il più presto possibile e che la salute vi assista nel nuovo anno. Auguri di buone feste.
          Composta sabato 16 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di