Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Elisa Rasicci

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Elisa Rasicci
Ho terribilmente paura di perderti, sai? Perché so per certo che senza te, nulla sarebbe uguale.
Il mio sorriso ad esempio, credi che continuerebbe a splendere più del sole se non ci fossi tu a guardarlo?
Credi forse che questa mia incredibile voglia di vivere, sarebbe la stessa se non ci fossi tu a ricordarmi ogni giorno di quanto è bello il mondo? Tu forse non lo sai, ma conti più di qualsiasi altra cosa al mondo Amore. È come se tutto dipendesse dal tuo modo di amarmi e farmi sentire importante in ogni singolo istante della nostra vita. Come se, lontana da te io non fossi in grado di essere totalmente felice. E il solo pensiero che tu possa allontanarti da me, inevitabilmente mi getta nello sconforto più totale. Al solo pensiero che tu possa trovare un'altra più bella, più intelligente, più speciale di quanto lo posso esser io per te, è come se mi strappassero il cuore dal petto. Quel cuore su cui è inciso il tuo nome, da sempre ormai. Perché io e te ci apparteniamo, siamo l'uno il pezzo mancante dell'altra e quando ci stringiamo in quell'abbraccio che sa d'amore e felicità, allora sì che tutto prende forma. In quel preciso istante non c'è più un te e un me, ma soltanto quel noi che ci rendi inseparabili, e incapaci di star lontani. E allora guardami negli occhi, e dimmi che nessun'altra mai ti porterà via da me perché soltanto io son quella giusta. Dimmi che soltanto io riesco a riempirti il cuore di felicità e che vedi soltanto me nel tuo domani.
Io ho bisogno di sentirmi importante, ma soltanto per te che sei il protagonista di ogni mio più bel sogno.
Composta mercoledì 14 marzo 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Elisa Rasicci
    La verità è che sei ancor meglio di ciò che ho sempre desiderato avere al mio fianco. Hai presente quando inizi a contar le stelle e dopo un po' smetti perché sono infinite? Ecco, io non potrei scegliere il miglior giorno vissuto insieme a te, dovrei iniziare a raccontare da quell'istante in cui siamo diventati una cosa sola.
    Composta venerdì 16 marzo 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elisa Rasicci
      Non sarà sempre semplice stare insieme, lo sappiamo già, ma ne varrà la pena. Ne varrà la pena quando dopo un'intera giornata di lavoro, avremo ancora voglia di regalarci un sorriso. Ne varrà la pena quando non vedremo l'ora di tornare a casa per sprofondare l'uno nelle braccia dell'altro. E quando durante un temporale ad agosto, mi terrai stretta a te e riuscirò a sentire il battito del tuo cuore che sembrerà quasi dire tranquilla, ci sono qua io e ti amo più di ogni altra cosa al mondo. Ne varrà la pena quando gireremo per negozi, per arredare la nostra casa.
      Ne varrà la pena quando a Natale addobberemo il nostro albero e ci scambieremo i regali allo scoccare della mezzanotte. Che poi il regalo più bello, siamo proprio noi. Ne varrà la pena quando ci addormenteremo abbracciati sul divano, con la tv ancora accesa sotto un plaid che sa d'amore. E quando accompagneremo a scuola i nostri bimbi, felici come non credevo si potesse essere. Ne varrà la pena si, in ogni istante che io e te vivremo insieme. Anche durante una litigata, quando saremo troppo orgogliosi per chiedere scusa e ci basterà uno sguardo. Perché nulla è più forte di noi due, e il mondo fa un po' meno paura quando mi prendi la mano.
      Composta mercoledì 21 marzo 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Elisa Rasicci
        Amo quella nostra canzone, che racconta di noi ed è la colonna sonora di ogni istante vissuto insieme.
        E amo ancor di più quando mi stringi forte a te e inizi a sussurrarla. Forse non lo sai, ma è la più bella sensazione al mondo. Sentirmi parte di te, essere l'unica in grado di far spuntare quella meraviglia di sorriso sul tuo volto e sapere che niente e nessuno al mondo può separarci, mi riempie il cuore di gioia. Vuoi essere mio, per l'eternità?
        Composta lunedì 26 marzo 2012
        Vota la frase: Commenta