Frasi inserite da Carla Compierchio

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Carla Compierchio
Ho imparato ad ascoltare i tuoi silenzi e a leggere i tuoi occhi quando prendi la mia mano e la adagi sul tuo viso, perché così riesci a placare le tue paure che del mio amore hanno tanto timore, e scappano via. Insieme aspettiamo che torni il sorriso che rende così bello il tuo viso.
Composta nel marzo 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    Per coloro che possiedono le copie della chiave del mio cuore, avviso che dopo tanti assalti e furti, non ne farò altre. Chi le ritiene importanti faccia attenzione a non perderle. Chi le ha volutamente perse, forse perché erano solo un ingombro nelle proprie tasche, sappia che non gli permetterò più di tornare a bussare.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carla Compierchio
      Giù in fondo, è lì in quel posticino del cuore che custodiamo i nostri pensieri più intimi, che siano le gioie più belle, i dolori più grandi, dove esprimiamo i nostri desideri impossibili, è lì che li proteggiamo, è li che ci rifugiamo per salvarci, perché è lì che i battiti sono più forti.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Carla Compierchio
        C'è il luogo comune che le storie d'amore dopo un po' di anni diventino monotonia. Non è sempre così. Per noi non è così. Per me non è così. Di te mi innamoro tutti i giorni. Quando non ti vergogni di stringermi la mano anche in mezzo alla gente. Quando ogni sera mi addormento accanto a te. Quando mi telefoni solo per sapere cosa stia facendo. E questa è la sensazione più bella del mondo.
        Composta nel settembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di