Questo sito contribuisce alla audience di

Post inseriti da Alex

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Alex
Hai mai provato ad assaggiare la sofferenza vera? Quella che ti appesantisce i pensieri, non ti fa dormire, ti crea dolori in parti del corpo dove in realtà non hai mai avuto nulla, che ti fa sentire in colpa quando in realtà ne sei esente, ti stritola l'anima tanto da non farti respirare, che ti assale all'improvviso, ti azzanna e non si ferma più, quella che ti fa desiderare di morire. Ecco se hai provato questo tipo di sofferenza forse riuscirai a comprendermi, amarmi e perdonarmi.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Alex
    Quando da piccolo sono stato in collegio ero costretto a dire sempre di sì, non potevo avere un'idea o un pensiero che non fosse come quello delle suore che mi arrivavano dei manrovesci da lasciarmi senza fiato. Un bambino ha il diritto di vivere la propria infanzia, non può essere trattato come fosse un soldato costretto ad ubbidire agli ordini. Sono passati tanti anni da allora ma nella mia mente è come se fosse accaduto tutto da poco, per questo chiedo più rispetto per i deboli e gli indifesi, perché un giorno potrebbe capitare a chiunque di vivere realtà che non si credevano possibili.
    Vota il post: Commenta