Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Concorso "Festa della Donna"


13
postato da , il
...Non è una buona azione Giuseppe! :)
Personalmente non ho commentato alcuna frase del concorso per evitare qualsiasi tipo di influenza e non ritengo nemmeno corretto che si possano commentare prima della premiazione, se non in anonimato! (che ca*zo serve l'anonimato, se poi l'autore risponde ai  commenti?!?!)

p.s.
Tra l'altro, personalmente ho votato pochissime frasi, solo una con voto massimo ed ironia della sorte era proprio la tua Giuseppe!
12
postato da , il
Bravo Paul ..per me è stato certamente l'ultimo..è una buona azione? :)
Per un giocatore una mimosa o 1000 neuri poco cambia :)
Cara Silvana mi dai modo d'esternare il mio pensiero di qualche giorno fà .......Avevo notato d'avere circa 90 'mi piace' l'hacker Luca poco di più e poi il vuoto,il terzo mi sembra una ventina....
Allora ho inviato a una decina di ragazze amiche di FB per avere consensi...mi divertì l'impennata immediata di Luca..in 5 minuti + 150 :)

Torniamo all'esternazione :)
Comunque considerando che i 90 mi piace non erano stati richiesti...facile pensare che chi posta tale gradimento voti anche positivamente...il mio cervelletto quindi pensò...se sono arrivato a 170 'me gusta' e il terzo ne ha 33 ..."forse posso pensare d'avere una soddisfazione personale"...confortato anche dai commenti positivi...era la frase più commentata positivamente e da più persone....
Invece vince una poesia che praticamente non aveva pochissimi commenti e pochissimissimi 'mi piace'......

Che poi i versi di Tiziana siano veramente belli e che reputo più che meritevoli è un altro discorso.
11
postato da , il
Tutto degno di rispetto ciò che sostenete  riguardo alle votazioni dal popolo di fb (anche se un pò scontato, o meglio, molto prevedibile), ma il problema non sta nella frase vincitrice o all'"autenticità" delle amicizie del suo autore, ma nelle regole del concorso, che comunque erano chiare a tutti i partecipanti.
La prossima volta proponete allo staff un metodo di selezione diverso per la seconda classificata, oppure non partecipate. :)
Un saluto.
10
postato da , il
Condivido il pensiero di Gaetano Giuseppe e Silvana...per fortuna che in palio c'era solo un mazzolin di fiori...in questa era virtuale in effetti scattano strani meccanismi...come quando è mo*rta Alda Merini secondo me l'80 % di quelli che hanno cliccato sulle sue frasi pos*t*ume il giorno prima non sapevano nemmeno che esistesse. :-)))
9
postato da , il
Cara Silvana, giudicare è difficilissimo e scegliere ancora di più. Nessun torto fa chi lo fa con sincerità.

Gaetano

Agganciandomi allo spunto di Giuseppe invece trovo non proprio corretto un premio dato a chi, chiunque sia, riesce a mobilitare amici o conoscenti apposta per vincere.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti