Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Concorso "Festa della Donna"


23
postato da , il
Hai fatto bene Silvana, la frase della Tius non è frutto di compiacenza stilistica come invece spesso mostrano alcuni autori.
Apprezzo il tuo giudizio allo stesso modo in cui valuto la frase per la più sincera ed intensa tra le tante che ho letto
22
postato da , il
Poi la chiuderei,reputo sterile ed infantile questo mio dire.
Nasce anche dall'affermazione "spero di non aver fatto torto a nessuno"
in coscienza non si dovrebbe neanche pensare nè considerare.
Il mio stato d'animo ha vissuto solo 24 h d'amarezza (fiero d'averla provata) per quel che avevo creduto di vedere,non c'è supponenza,non fà parte di me,in questo contesto meno che mai,sono il critico più feroce di me stesso,solo una gratificazione per me svanita,che ripeto,avevo pensato di vedere.
Io chiudo e non passerei neanche :)
per un motivo semplice ma importante,
il rispetto per Tiziana.
Vorrei chiarire che non mi passa neanche nell'anticamera del cervello di polemizzare con la vincitrice...per molti motivi,quello primario che reputo bellissima la sua poesia,ho visto molti concorsi e credo che questo abbia avuto il componimento più meritevole.
21
postato da , il
Dico mi dispiace averti fatto torto perchè noto un dispiacere da parte tua. .. Lo si intuisce... Ho usato come metro le mie emozioni ... il messaggio che mi giungeva. Tornerei a votare nello stesso medesimo modo ma, ciò non significa che "non mi dispiace" averti fatto un torto.
E più facile partecipare ad un concorso e non vincere nulla che "giudicare",  con questo non giustifico la mia scelta perchè l'ho fatta per quello che mi è arrivato. Non è facile non farsi influenzare ma diventa più facile se escludi i commenti.
20
postato da , il
"Cara Silvana, giudicare è difficilissimo e scegliere ancora di più. Nessun torto fa chi lo fa con sincerità."

Ho riportato le parole di Gaetano che condivido sillaba per sillaba...
Non penso che tu mi abbia fatto torti a chicchessia...però lo hai ripetuto due volte,anche nel primo commento,com'è il detto? 'la prima che canta....' :)))
Comunque concludendo...grappa bocch...ah no,non è questo.......
è giusto non farsi influenzare,anche se credo sia impossibile,
infatti penso che visto che il peso della giuria è del 50% sarebbe cosa intelligente farsi influenzare per l'altro 50..
19
postato da , il
Giuseppe voglio spiegarti una cosa , non ho letto i commenti e voluto farmi influenzare dagli altri in alcun modo. Ho votato per quello che mi è arrivato. .. Ho sentito di più quella di Tiziana , forse perchè ho riconosciuto donna.

Non ho messo nessun mi piace per non influenzare, sia in negativo sia in postitivo. Mi dispiace avverti fatto torto e nemmeno immagini quanto spero che tu comprenda che giudicare non è facile e scegliere neppure. Non ho letto e ascoltato commenti ma, quello che mi arrivava. Devo dire tra l'altro non mi sono neppure fatta influenzare da chi potevo aver riconosciuto.
Se avessi dobuto spendere dei mi piaci sicuramente ne avrei speso uno per te. Ma non ho voluto.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti