PensieriParole Concorso “Festa della Donna”

Concorso “Festa della Donna”

0

PensieriParole – insieme a eFiori, un’azienda leader nel mercato floreale italiano – ha organizzato per lo scorso San Valentino un concorso per tutti gli iscritti che metteva in palio un premio floreale all’augurio più bello per il 14 febbraio. Visto il grande successo e le decine di richieste, sempre con la loro collaborazione, lo abbiamo riproposto per la festa più discussa, ma comunque apprezzata, dell’anno: la Festa della Donna.

Parte del gentil sesso adora questa festività, altre la trovano quasi un’offesa, ma ormai è entrata nella nomea popolare. E il fiore è il culmine del suo pensiero. Abbiamo dunque richiesto a tutti voi di partecipare a un concorso per confezionare l’augurio più bello per questa giornata speciale! Il vincitore è stato decretato tra chi ha ottenuto la votazione migliore tra la guria popolare (che è intervenuta dal 28 febbraio al 5 marzo) e la nostra Silvana Stremiz (con il peso del 50%).

Inoltre, un premio speciale è stato previsto anche per la frase più "piaciata" su Facebook nello stesso arco temporale.

Oggi dunque diamo seguito ai vincitori:

– per le votazioni la poesia "Io sono la fragilità" di Tiziana Tius ottiene la vittoria con un voto di 6,77 dagli utenti e di 10 dalla nostra giurata Silvana Stremiz, ottenendo così una media di 8,38;

– per i "Mi piace" di Facebook si riconferma Luca Ferrè racimolando 319 preferenze sulla frase "Non perdete tempo prezioso…".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here