Commenti a Frase ID 80416

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

50
postato da , il
Mi sa che abbiam voluto la bicicletta e mo la stiamo pelando...ops..pedalando..e poi mi sa che qui tra il dire e il fare ci son di mezzo..supposte,carciofi,zucchine,banane e quant'altro..oltre al sellino della bici..
49
postato da , il
Argh.... io non avevo cercato biciclette ma mi sono trovata a calvacarne una... sob... e dato che sono fata per prima cosa zac, via i pedali e zac, ecco il motore elettrico.... e così andiamo meglio!... no, perchè mi sentivo come Trilli quando rimane chiusa nel cassetto!!
Poi devo sistemare qualcos'altro... Daniele, mi potresti fare un discorso in gattese (io lo parlo bene e ti sgamo se menti!) perchè mi pare che tu parli più che altro volpesco... sei come il vento: sconfondi le idee!!!

E comunque i carciofi con il pesce non ci stanno bene.

Un saluto a fate e stregoni che mi prendo il pigiamone, l'orsacchiotto, mi metto la macchinetta dei denti e me ne vado a nanna anche senza nessuno che mi rimbocca le coperte.

Besos....
48
postato da , il
hahahahahihihiheheh
mi fate morire..poi non dite che la mia risata è assordante siete voi che provocate..ma il carciofo cotto o crudo?? hahahahahaha
47
postato da , il
ma che bello.... con tutte queste fate in giro secondo me si sente la mancanza di uno stregone (non di uno Strega grande, imbriagoni!).
Allora mi sembra di avere capito (!?) che:
manca solo Catalfamo per fare il pieno dei peggiori elementi che PP possa fornire. (Giuseppe ti aspettiamo!). Che ci sia qualche sciocchino che non sa scerzare visto che distribuisc abusi come niente (e io li leeeevo, come diceva circa Totò. Che il tempo non sia di origine femminile, se no i pesci li prenderebbe sicuro (no, non ci sono doppi sensi Dana...). Mentre il dorme è sicuramente maschile: trattasi di tonto. E il carciofo che non so deove mettere (stai zitta Syndy!).
a presto. Stregotano.
46
postato da yeratel, il
Cosa è? un complotto di fate?
i tempi dell'inquisizione sono passati ma ho la netta sensazione di aver assunto il posto di cavia!
Daniele fai qualche cosa mi sento aggredito aiutooo!!!!!!!!

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati