Commenti a Frase ID 80416

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

35
postato da , il
ahì ahì quanti discorsi mi son persa..qui si parla veramente di fiaschi addirittura colmi di scotch,grappa,cinar di carciofo e zucchine, madòò..ma ci stiamo a mbriacà?? altro che pigiama-party qua si tratta di teste party-te..stiamo gettando alcool sul fuoco..ci siam messi a tarallucci e whisky..ora si che toccheremo il cielo con un dito..si ma del piede però.. visto che gira tutto sottosopra..abbiamo le nuvole nella testa..sshh però non facciamoci denunciare facendoci beccare in stato scozzese..mi raccomando scotch in bocca..che sia alcool o nastro adesivo meglio tener la bocca serrata..
34
postato da Sarah Sarotti, il
Dani, stai cominciando a fumare o sbaglio? Poi dici che riesci a star dietro alle ragazze, eh?
Yera, sei ancora aggrappato o ti deve aggrappare qualcuno per davvero?
Mi sa che le ragazze hanno organizzato un pigiama-party e non mi hanno avvisato?
Mah, almeno diteloooo!!!
Io intanto ho ricevuto visita della mia gatta che ha voluto solo coccole e acqua..leggera come una piuma e sfinita come una vecchina di 359 anni!!
Quattro giorni di assenza..la
vacanza annuale..ogni anno in primavera..chissá dove, ma non credo si tratti di un 5*!
A Raga'..ma allora la storia del libro prende forma?
E di che forma si tratta?
Poi la copertina...mi sapete dire se ci sará la foto di un tavolo con supposte e carciofi..grappini e scarpini
di cristallo? Mah, la cosa mi pare un pochino, solo un pochino, eh, stranuccia!!!
33
postato da yeratel, il
Sono un pò curioso per la questione del carciofo, se non mi svela nessuno la differenza vado a provare così lo scopro da solo.....e non provate a fermarmi!!!!!!
prima della prova il grappino mi sà che serve...
A proposito di Dana-col sembra una marca di nastro adesivo tipo scotch... si scotch wiski che mi sembra piu' adatto per la tribu' qui presente....
OK ora Daniele ti saluto vado a scocciarmi, nel senso di bere wiski... anzi no! visto che mi hai lasciato la grappa vado ad aggrapparmi!!!!! HA HA HA hi hi!!!
32
postato da yeratel, il
Sono mancato un attimo ed è subito confusione... non entro nel merito delle scarpe perchè sarebbe come tenere "due scarpe in un piede".... ho visto che Daniele è catastrofico come sempre, incidenti,tradimenti,furti ecc...è vero che l'occasione fà l'uomo lardo ma qui si esagera mica che ci sparisce pure la colonnata, si quella della cattedrale qui di fronte...

Sarah mi prendi in fallo per la questione supposta-carciofo...
la supposta la poni dritta e poi la lasci dove và a finire, il carciofo lo poni al contrario e lo lasci dove và a finire... sostanzialmente non vedo una gran differenza!
Già che hai tirato fuori il carciofo mi viene in mente l'immortale frase che disse la banana al vibratore: "Ma perchè tremi? a te mica ti mangiano!"
Benvenuta "fatina di stracci"
in questo mondo di favole mancava un' altra fata, così i poveri gatto e volpe dovranno tremare alla supremazia femminile... aiuto Danieleeee!!!!!
31
postato da Sarah Sarotti, il
Dana ho invitato io la mia amica Fatina!!
Quando si é parlato di scarpine non potevo farne a meno..tra il rosa, le scarpine e gli strass trovi lei..sempre..e ci doveva dare una spolveratina ed emanare un po' di lucicchini tra un gatto e una volpe che piú di cosí non si puó!!
MMB bimba e MMA qui mi pare che per la scarpina sará una dura lotta!!

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati