Commenti a Frase ID 80416

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

40
postato da , il
Dana, io non ho problemi, posso essere anche fata1000. Mi sembra che in gerarchia ci sia tu, FataTurchina, Sarah, CioccoFata, io sono FataDiStrass o semplicemente Trilli (l'imperfezione fatta a fata) e gli strass sono di cristallo e non hanno nulla a che vedere con gli stracci (specifica per uomini n.d.r.), sono una fata strana perchè adoro i carciofi come miente altro (e non fate supposizioni!), mi trasformo spesso nello Stregatto e mi piace il vino!!!!
Le scarpe non le rubo perchè mi piace farmele da sola per cui accetto anche ordinazioni di scarpette di cristallo senza bisogno di prìncipi e princìpi... yes!
Un saluto a tutti.... devo ancora capire come funziona questo forum... perdonatemi!
39
postato da , il
no non sbagli Sarah mi state rinCETRIOLendo col succo di  cetrioli alcolessati.. :-/
38
postato da Sarah Sarotti, il
Mi sa tanto che tu (fata1) la frutta é meglio che la lasci dal fruttivendolo.. e smetti di pensarci su..meglio uno yogurt se proprio vuoi mangiar qualcosa..altrimenti pariamo nuovamente con carciofi e supposizioni supposte nel miodo piú supponibile sul sito..
Syndy é ancora ciucca dello scozzese..o sbaglio?
37
postato da , il
Ho fatto il commento leggendo la pagina 2 mi mancavano le notizie più fresche non vi sto più dietro ....
36
postato da , il
Daniele fa un po di confusione io sono FATA non Cenerentola a me la scarpina di cristallo non calza anche perchè era notoriamente piccola ed io ho un dignitoso 41 di piede... il mio nuovo alterego FATA DI STRASS è ben accetto se prometterà di rispettare le gerarchie e si farà chiamare FATA2, FATA1 resto io...poi il GATTO e la VOLPE citati da Yera con la metafora del vibratore e la banana, non ho ben capito chi dei due è la banana chi il vibratore, ma sopratutto perchè??? :-)))))

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati