Commenti a "Eluana è una persona viva, respira, le sue..." di Silvio Berlusconi


9
postato da , il
... il sacrificio di Eluana ha permesso , in una sola parola, per tutte le situazioni, di RIFLETTERE, di restituire il vero ed attuale riflesso di ogni persona;
immedesimandoci in lei, da una parte o dall'altra delle ideologie, non importa... tanto basta, restiamo tutti a nudo, con i nostri vizi e le nostre virtù, e con la bella e sana e dolorosa cosa di conoscerci gli uni gli altri un pò più a fondo, e riconoscere il nostro reale stadio evolutivo... che di fronte alle scelte da fare in futuro ora che sappiamo di più, non dobbiamo dimenticare... mai ... nulla di ciò che non va dimenticato... per il futuro, frutto dolce... o amaro, di scelte consapevoli... o inconsapevoli...

non dobbiamo dimenticare mai nulla, da questo tempo in poi, per le nostre scelte da compiere, compresa quella di non dimeticarla... mai!

mandi Eluana

ZarkuS - un furlàn.
8
postato da , il
E' vergognoso ciò che ha dichiarato il nostro Presidente del Consiglio. Io ho avuto la mia mamma in coma, dopo un ictus, per tre mesi. Ma lui lo sa come si riduce un corpo nutrito con i sondini? Dovrebbe vergognarsi per tutto quello che ha detto.
7
postato da , il
Vorrei vedere lui in quelle condizioni...ma che vita è?!
6
postato da , il
Io sono molto titubante su questa cosa ... E' difficile. Se io dovessi soffrire pene atroci per essere mantenuto in vita credo che vorrei morire. Ma lei soffre?

Farla morire di fame e di sete sembra contrario all'etica umana, oggi noi possiamo evitare che lei muoia di stenti ... Ma serve questa "carità"?

Del resto se la stessa cosa le fosse successa in natura sarebbe già morta da 17 anni ...
5
postato da , il
Eluana sarà viva, però poverina la sua vita non ha più un senso e se potesse scegliere , sceglierebbe la morte, è stat privata di taante cose e il su come è vegetativo, non può uoversi, non la costringiamo a vivere attaccata ad una macchina, lasciamla libera e vevrà in un'altro mndo.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti