Eluana è una persona viva, respira, le sue cellule cerebrali sono vive e potrebbe in ipotesi fare anche dei figli. È necessario ogni sforzo per non farla morire.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    14
    postato da , il
    Ahahah guardati te, io alle 17.29 lavoro ancora, tu sei quii a cercare il tuo idolo su internet :-)
    13
    postato da , il
    grande Silvio così si fa! vergognatevi voi comunisti che lo criticate!
    PRESIDENTE SIAMO CON TE!!!
    andate a lavorare invece di perdere tempo su internet!
    FORZA SILVIO! FORZA ITALIA!!!
    12
    postato da , il
    L'uomo è un essere incredibile. E' bravissimo a parlare di argomenti che non conosce. Silvio, non pensare a una ragazza che non hai mai visto, vissuto, conosciuto. Quando, Dio non voglia, uno dei tuoi figli avrà un grave problema pensò che non vorrai essere criticato nelle tue scelte di padre.
    11
    postato da , il
    adesso non contestiamo per partito preso.. di fatto qui aveva ragione, il diritto alla vita è garantito dalla Costituzione. D'accordo, è una brutta vita. Ma chi siamo noi per decidere la morte di una persona? Piuttosto, ognuno dovrebbe in un testamento esprimere la propria volontà nel caso gli accadesse qualcosa del genere. E allora si..
    10
    postato da , il
    ammettiamo che faccia un figlio...questo figlio a chi darà la sua mano per i primi passi, a chi chiederà un bacio della buona notte, a chi chiederà aiuto nel momento del bisogno? Ma che sciocca: va dallo pseudonano...colleghiamo i neuroni prima di parlare...ammesso che di questi siamo provvisti.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:3.90 in 29 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti