Commenti a "Ascolta in silenzio ogni lacrima che in realtà..." di Andrea Spartà


31
postato da , il
Berlusconi è il presidente del consiglio, ma non si sa se questo consiglio sia buono o meno. La sindrome si dice di Tourette: alla prima parolaccia ti interniamo subito.
30
postato da , il
Anche il mio precedente commento - che forse apparirà domani - contiene errori di ortografia e punteggiatura ... Ho mancato qualche virgola ... e ho scritto credo al posto di crede e umano al posto di umani ... :(

P.S: Non ho capito perchè è andato in moderazione il commento precedente ...
29
postato da , il
E' vero che entrare in un negozio di scarpe e dire:-"Che schifo ste scarpe!!!" non lo farebbe nessuno. E però da tenere in conto che quì siamo NOI a chiedere un giudizio quando inseriamo le cose che scriviamo. Ovviamente ognuno di noi inserisce cose che credo sufficientemente carine e si aspetta (come tutti gli umano) l'apprezzamento. D'altronde siamo noi che chiediamo esplicitamente un giudizio quando scriviamo quì. Ecco perchè dobbiamo accettare anche giudizi negativi del resto possiamo sempre rispondere - mai alzando i toni - sul perchè pensiamo di non essere stati capiti. Anche il dire che la nostra ortografia è scorretta può essere d'aiuto, anche capire l'uso della punteggiatura è importante per scrivere. Dai giudizi positivi si è appagati, da quelli negativi si - quando ben motivati - si impara ... ;)
28
postato da , il
Per un buon "consiglio" mi affido al Berlusca..è che certe volte vorrei soffrire della sindrome di Tounette.
27
postato da , il
Certo: va bene la vetrina dell'anima. Basta che il contenitore della suddetta non sia molto danneggiato. Cercate di non essere troppo unipolari. E' un buon consiglio.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti