Commenti a La vendemmia di Anna De Santis


16
postato da , il
l' educazione è tutta vostra !!!!si allunga la lista degli avvocati difensori !!poi non capisco la vostra tanto declamata democrazia ...ma vale solo per voi??????
15
postato da , il
caro....(bel nome che hai!),
ma quante c...che dici.
parli delle persone senza nemmeno conoscerle eppure alla tua veneranda età dovresti avere un po più di buon senso e sopratutto di educazione,qualificandoti!
14
postato da , il
se non ti sei ancora qualificato,sei tu fino a prova contraria che hai qualcosa da nascondere, di me conosci tutto, quindi dimostra che hai gli attributi e qualificati. almeno vorrei sapere perchè ce l'hai tanto con me. grazie
13
postato da , il
Mi piacerebbe esprimere un pensiero del tutto discutibile e non assolutistico o imperativo.
Su questo sito, ma direi in tutto il web, ci sono centinaia di autori che pubblicano poesie e scritti vari. Ma se la Signora De Santis non vi ispira simpatia e non trovate belle o gradevoli i suoi scritti ma che cavolo la visitate a fare!!E perche' perdete tempo a darle cosi' tanta importanza.
Andate su alti autori e vi innervosirete anche meno!
Buone cose a tutti!
Da un miserrima amica di nome Isabella!!!!
12
postato da , il
vedi carissima sei tu che dici c...e bugie !!!so bene quello che dico, io non chatto  rispondo alle cavolate che dici . AMICI??? ne ho pochi ma veri durano da una vita salutami le tue....    AMICHE ....e buon divertimento!!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti