Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Quando una persona ci lascia, quando non è più..." di Anonimo


52
postato da , il
Ieri e morto mio padre alla età di 103 anni. Mi manca tanto
51
postato da , il
Ciao
50
postato da , il
Molto commovente. Mi dispiace tanto.
Pure a me sono morti entrambi i genitori due mesi fa, mi mancano da morire. Sto crescendo con mio zio Alessandro
49
postato da , il
Quasi due anni fa ho perso mia bisnonna... Ci tenevo troppo a lei.. Era come una mamma per me .... Sono stata male 1 anno per la sua mancanza.. E ci sto male tutt'ora... Era una nonna davvero brava, buona, mi dava sempre consigli. La facevo arrabbiare sempre. Ma ho capito che è stata la nonna più importante della mia vita. Giocavamo sempre, guardavamo sempre la tv, mi aiutava a fare i compiti anche se era anziana. Quando andavo in ospedale a trovarla avevo il cuore in gola. Iniziavo già a piangere prima di entrare nella sua stanza. E ora quando passo davanti il reparto dov'era lei e vidi la stanza la salutai come se fosse ancora lì e le dico : CIAO NONNA MI MANCHI TANTO, TI AMO... Ma so che lei non è lì ma è in cielo.
Eravamo molto legati io e lei..Mi ricordo ancora quando mi aveva detto RICORDATI CHE SE DOVRO' MORIRE NON VENIRE A PIANGERE..Cosa che io facevo ogni giorno.. 
Quando vado a dormire la ricordo come se lei fosse lì .. Perché dorme nella stanza dove dormiva lei.. E a volte piango ..
48
postato da , il
4anni fa ho perso la mia nonnina tanto amata..... una donna speciale ovvero una nonna che vorrebbero avere tutti.....penso sempre i momenti passati insieme..... ancora oggi sento il suo odore si odore della sua pelle.... mi manca tanto tanto.......TI AMO

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti