Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce... sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.
Vota la frase:7.86 in 207 voti

    Commenti


    69
    postato da sconosciuta, il 10/01/2015 alle 11:02:24
    io ti amoto troppo insieme a te si che ho capito cosa vuol dire amare sognare vivere senza te ogni giorno è perso ti amo "ti amo da morire"
    68
    postato da #loziomimancatanto, il 27/12/2014 alle 11:19:17
    Non sono neanche due mesi che non ci sei più ma tu stesso sai che mi manchi e che mi mancherai sempre ..  eri il mio sorriso e la mia ragione di sorridere eri la persona che mi rendeva felice e che anche da lassù continuerà a farlo .. Mi manchi  !!
    67
    postato da george, il 17/08/2014 alle 08:15:41
    La perdita di una persona cara,ti lascia sgomento..ti puo portare nel dolore assoluto. ...mi piace pensare che almeno una parte di essa sia ancora accanto a noi ,e che talvolta ti appaia nei tuoi sogni,ti faccia. coraggio .....ti aiuti a trovare la forza per lenire il dolore che stai provando,sorridendoti cosi' come quando ti rra ancora accanto.....ciao amore,ti voglio bene...tanto tanto..
    66
    postato da Annahn, il 09/06/2014 alle 10:11:22
    Nel 2008 ho perso la zia paterna più cara che avessi..Lei era una suora e i suoi insegnamenti mi hanno cambiata,rendendomi migliore..Lei non c'è più e tutt'oggi non mi rassegno alla sua assenza..Certe volte però,quando la penso,riesco a sentirla..Sento la sua presenza affianco a me..Lei mi accompagnerà per tutta la vita e ricorderò per sempre il suo sorriso,quel sorriso meraviglioso e angelico che mi fa accapponare la pelle solo al pensiero..Vivrai per sempre nei miei ricordi..Ti voglio un bene dell'anima
    65
    postato da Nipotina triste, il 02/04/2014 alle 01:41:11
    Poco tempo fa ho perso la persona che mi ha cresciuto,che mi ha fatto da mamma e da papà, la persona che fa parte dei ricordi più belli della mia vita, il mio dolce Nonnino.. Mi manchi davvero troppo ..le mie giornate sono vuote senza di te , mi manca ogni cosa, mi manca soprattutto la quotidianità , il vederti ogni mattina quando mi svegliavo e la sera prima di andare a dormire quando ci davamo la buonanotte dicendoci " buonanotte e sogni d'oro " .. Mi manca la tua bontà e il tuo amore : mai nessuno mi ha fatto sentire amata come ci sei riuscito tu .. Mi hai dato tutto ciò che potevi darmi , non avrei potuto desiderare di più . Eravamo completi io e te.. Tra 10 giorni è il mio compleanno e la cosa che vorrei di più al mondo è che qualcuno mi regalasse la possibilità di poterti riabbracciare e dirti quanto TI VOGLIO BENE, ma so che purtroppo ciò non è possibile..spero almeno che verrai a trovarmi in un sogno .. Ti amo infinitamente

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.86 in 207 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti