Commenti a "Non mi stancherò mai di te, perché stancarmi..." di Federico Illesi


53
postato da , il
Non intendevo assolutamente riferirmi a lei con scherno. Ma la situazione in sé mi sembrava grottesca: ritenevo di essere stato alloquito da una sorta di "bella addormentata" risvegliata dal bacio delle nostra considerazioni.
Dunque, a quanto pare, le sue parole sono viceversa il frutto di ricerca recente, addirittura di questi giorni.
Beh, devo dire che si tratta davvero di un'indagine alla Sherlock Holmes. Io non ne sarei stato capace, né sinceramente desidero indagare oltre.
Sa, essendo nato a Napoli ed avvocato per giunta, la vita mi presenta di continuo intuizioni di natura quasi paranormale, con le quali convivo da tempo facendoci su una risata.
Lieto di aver fatto la sua conoscenza !!  : ))
52
postato da , il
Carissimo Sig. Freda, La prego di perdonare il pallore del mio viso e l'inquietante "interrogativo" che altri, non io, scelsero di porre sul mio volto. In fondo, a ben pensarci, è proprio merito suo se il mio precedente commento ha visto la luce giacché il punto interrogativo sul mio volto non è dissimile affatto da quello, non meno evidente, che le sue parole esprimono nei precedenti commenti. Io ho solo fatto una banale ricerca in rete e mi sono letto (veda riga blu in fondo alla pagina) i "credits" del sito che ci ospita...
51
postato da , il
Basta... Giulio, dimmi qualcosa di tragico, sto crepando dalle risate !!!!!
50
postato da , il
Privo di colore e con quel punto interrogativo sul volto, è comparso sul proscenio come lo spettro di Banco nel Macbeth...  : ))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
49
postato da , il
Ho la vaga sensazione che a Felice Loderisi, dopo anni di silenzio, non paia vero poter dare indicazione al riguardo..  : )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti