Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà


298
postato da , il
l'amore non è così, l'amore è.... sacrificio, sì, però gioia infinita e felicità estrema sempre, persino quando sembra che lui ti volti le spalle, in realtà non è così, perchè nessuno può resistere al vero e puro amore...senza aspettarsi nulla in cambio, ma dare solo e gioire della gioia di chi ami!
297
postato da , il
L'amore è una rosa che sboccia anche dalla terra più arida, lasciatevi accarezzare dall'odore di questo fiore ma non coglietelo mai perchè in tal caso esso è destinato a morire in breve tempo.
296
postato da , il
cos'è l'amore? bella domanda...l'amore è sconvolgimento totale, l'amore è illusione, è sentirsi come un aquila... CREDETECI l'amore è aria e senza l'aria nn si vive...
295
postato da , il
A mio parere l'amore è tutto cio che da la forza...è tutto ciò che ci fa lottare sempre di più...spesso...molto spesso perdiamo le speranze e diciamo fra noi....l'amore è una minchiata...l'amore non esiste...lo detto molte volte ma poi mi sono smp pentita di averlo detto xk ho trovato smp persone migliori che mi hanno fatto credere e provare sempre di più la sofferenza e il dolore: l'amore...ma una cosa è certa il primo amore è l'unico amore più sincero che tutti pissiam provare...
294
postato da , il
mah...  L'amore non serve a niente... si cosa è .. ti svegli vedi la persona che ami (<_<)  la guardi e sorridi come un coglione?
non è la stessa cosa se vedi una e sorridi solo perché  ci scopi?si vabbè mah.. amare.. tutti dicono che si sente un fuoco dentro.. -.-'' a quest'ora saremmo tutti bruciati... e se adesso mi mettete 1 meno nn me ne frega nnt mi sono solo espresso!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti