Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà


293
postato da , il
Sai Edith, io ne avrò 21 tra poco e ho passato proprio l'ultima notte a pensare più o meno alla stessa cosa che hai appena detto tu... e ancora stamattina, in verità, sono confuso, spaventato, confuso, titubante, confuso, disperato, confuso e anche un po' confuso... Non so se rendo l'idea... Eppure so già che basterà stare di schifo per un po' di giorni/settimane/mesi e aspettare nuovamente così tanto tempo da farmi perdere ogni speranza e quindi smettere di aspettare/cercare qualsiasi cosa... e so che proprio in quel momento succederà qualcosa... non so cosa, né se sarà positiva o fintamente positiva come l'ultima che mi è successa, ma sicuramente succederà qualcosa e questa me la voglio proprio vedere... Tu non sei curiosa?
292
postato da , il
Cosa dire..sei un poeta..nn si poteva esprimere meglio cosa si prova..io sto soffrendo così tanto per amore come nn avevo mai sofferto prima..e a 29 anni mi dico realmente dopo lunghe riflessioni che nn voglio più amare, mai più.
291
postato da , il
L'amore è volere la felicità della persona amata, e fare di tutto per accontentarla anche a costo di rendere infelici noi stessi.
290
postato da , il
lamore... io penso che nn si possa dare una definizione a questa parola...so solo che capisci di amare una persona solo nel momento in cui l hai persa..
289
postato da , il
l'amore,,,nn esiste una definizione precisa, si può solo dire che è la cosa più fantastica e terribile del mondo, è la voglia di vivere, è volare dopo essere caduti, è ricadere e nn avere le forze per rialzarsi se nn aiutati da un'altra persona che ti protegge e che per te ci sarà sempre,,,l'amore è la ragione per cui viviamo,,,è la voglia di alzarsi la mattina per scoprire cosa succederà con la persona che ami sognandoci insieme, ed è la vogli di riaddormentarsi per vivere un sogno diverso ma sempre fantastico!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti