Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà


314
postato da , il
davvero bello!! se prima mi kiedevo cs fossse l' amore ora o cpt.. e qll ke provo ora x 1 certa xsona o cpt ke è amore vero .. è molto semplice qll ke avete skritto ma è il vero signifikato dell amore ed è davvero stupendo..
313
postato da , il
compliemnti, tokka il cuore.... proprio x la semplicità e la verità stessa di come l'amore possa dare e togliere....
312
postato da , il
Io..sono una ragazza quindicenne serena fuori ma distrutta dentro ..che una volta per amore avrebbe dato la sua vita..per amore di qualcuno che avrebbe dato la sua stessa per me..o almeno..così si diceva..era così..quando la mamma mi raccontava le storielle a lieto fine..non c'era mai nessuno che soffriva per amore.. sembrava tutto così bello.. ma la mamma poi ha smesso di raccontarmele.. e ho iniziato a fare i conti con la realtà..vivevo le mie storie come nelle favole.. e alla fine.. già.. c'era sempre un fine.. e non era come quello delle favole.. provare certi sentimenti in tenera età arriva a distruggerti prima di quanto tu possa credere.. e dopo aver fatto i conti con gente come te distrutta dentro.. arrivi a non crede più a niente..distruggi i sogni degli altri..fai soffrire.. pensi che l'amore viva solo nell fantasia.. come la maggior parte delle cose più belle.. e una cosa che la si può assaporare pienamente solo nei sogni.. lì sei certo di non poterti procurare ferite.. ma quando al mattino..dopo una notte gi gelo raggomitolata tra le coperte..ti svegli con lacrime amare agli occhi..se ti guardi allo specchio riesci ad intravedere i resti della tua anima contorta nei tuoi stessi occhi..così grigi.. così cupi.. ma non trovi senso per mostrare tutto questo agli altri.. così sorridi.. e vivi la tua giornata come tutti.. arrivando di nuovo alla sera.. pensando a cosa accadrà mai domani.. o tra poco.. io mi chiedo solo se riuscirò ancora ad alzarmi una mattina senza quelle lacrime amare.. senza quella tortura continua dentro me..mi chiedo se troverò il coraggio di credere ancora. L'amore sa distruggere.. ma si sa.. ciò che porta a correre un rischio.. e ciò che più istiga l'uomo a cercare.
311
postato da , il
HMM...COS'è L AMORE??BELLA DOMANDA...UN SENTIMENTO TROPPO FORTE..UN SENTIMENTO KE NON HA SPIEGAZIONI SE NON SI PROVA SULLA PROPRIA PELLE!!RILEGGENDO UN MESSAGGIO RIPARLANDO DELL AMORE IN DISTANZA RAGà BISOGNA AVERE UN PO DI FORTUNA ANKE PERKè LA DISTANZA FA ANKE MALE SAI COME SI DICE DALLE MIE PARTI?LONTANI DAGLI OKKI LONTANI DAL CUORE..QNDI SE NN CE L HAI ACCANTO è MEJO KE LA SI KIUDE =( PERDI TUTTI I MOMENTI E LE ATTENZIONI KE UNA COPPIA DOVREBBE AVERE.. ...ALMENO X ME è COSì!!QNDI IO CN LA DISTANZA PENSO DI AVER KIUSO,,SONO COSI DISTRUTTA KE ANCORA OGGI MI RICORDA ANCORA UNA CERTA PERSONA V........=C CON QST VORREI DIRE KE L AMORE è UNO DEI PIU IMPORTANTI SENTIMENTI KE SI POSSA PROVARE IN QST MONDO,, MA NON SOLO DI COPPIA ANKE DI FAMIGLIA IO KE HO XSO UNA XSONA DAVV CARA POSSO DIRE KE PERDERE IN GENERALE QUALCUNO DI IMPORTANTE TI STENDE ED è DIFFICILE RIPRENDERE UNA VITA SERENA ..QNDI BISOGNA FARSI FORZA KE LA VITA CONTINUA CMQ BISOGNA SOLO APPREZZARE UN PO DI PIU LE XSONE KE ABBIAMO...O KE AVREMO SENZA ILLUDERCI,,,QND ACCONTENTARCI DI QUESTI FUTURI ATTIMI KE AVREMO E KE CI RENDERANNO FELICI E KE CI FARANNO COSI STAR BENE KE CI DIREMO VIVI E LASCIA VIVERE =)SENZA FISSARCI COME DEL RESTO FACCIAMO =)MA NELLO STESSO TEMPO BISOGNA SOGNARE CON I PIEDI PER TERRA !!DAI RAGà L AMORE è UN SENTIMENTO INSPIEGABILE KE SE TUTTI NE VORREMMO DISCUTERE SERIAMENTE NON CI SAREBBE NEANKE PIU SPAZIO X ME E NE X VOI QUI-=D!!! MI SA KE LE PAROLE NON POTRBBEMO MAI CAPIRE L AMUR PERKè L AMORE SI PROVA SOLO VIVENDO ..NON SCRIVENDO A PAROLE SI PUO DIR TUTTO MA TUTTO QUELLO KE STIAMO SCRIVENDO QUI LO SCRIVIAMO CON IL CUORE ..QNDI IL CUORE è L AMORE E GIOIA INFINITA =)
310
postato da , il
per me l' amore è una cosa fantastia che ti fà gioire; quando vedo la persona che mi piace sono felice di poter star con lui(...). l'amore è una cosa di tutti è la cosa per cui viviamo .Perchè e' la cosa per cui viviamo? Perchè  andiamo a scuola per imparare e di seguito lavorare per fare soldi  da dare alla famiglia grazie a cui viviamo...
...amo la mia famiglia grazie per avermi creata e scusa per gli sbagli che faccio.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti