Commenti a "È solo dalle tue cadute che riuscirai a capire..." di Vera Santoro


14
postato da , il
E poi anche nel non rialzarsi si può trovara una certa virtù, qualche volta . In primis la perdita di ogni malizia e vanità  . Il disinteressamento quasi  totale delle abitudini comuni . E ne segue poi l'iniziare ad essere davvero se stessi . Ad esempio Vincenzo è un uomo forte ,  ma fa parte dela categoria dei caduti .
I dannati o come volete chiamarli . Ma hanno dovuto cadere per diventare questa forza . Non parlo di cadute socali o economiche , parlo delle cadute quelle più importanti . Quelle dell'anima. Lui è  vivo ma è un caduto. 
Un saluto ciofechi.
13
postato da , il
Avanti risponda. ... CIOFECA.
12
postato da , il
Io cado ogni sera , e ogni mattina mi rialzo , da oltre mezzo secolo..
Cosa dimostro? Che vivo e vado avanti , a dispetto della validità o meno di qualsiasi cosa .    Io valgo , la mia vita vale per me .. tutto il resto è ciofeca .
11
postato da , il
E.. se nella vita nessuno deve dimostrare nulla è anche vero che non si può stare sempre nell'ombra e scrivere cose incomprensibili, cose che possono essere interpretate in almeno un milione di modi diversi..
Sarebbe anche una mancanza di rispetto per chi legge...tra l'altro .  
Rinnovo i saluti .
10
postato da , il
Signora Vera , Santoro.  Pure io sono "caduto " ma non per questo l'ho mai scritto. A meno che uno non sia condannato a morte certe cose non le scrive . Mi perdoni . Inoltre la mia era una constatazione generale che nulla può avere a che fare con la Sua persona .  Ho criticato la parola NON la persona di cui per forza di cose non so nulla . In genere la donna per "caduta" allude a qualcosa di cui si può fare abitudine .  , se lei non allude lo specifichi , e se sarà il caso mi scuserò  ..   sappia comunque che queste parole le hanno scritte qui , almeno diecimila donne . Dubito che il cadere fosse molto morbido . Da cui io traggo la mia ironia ... Non so se mi sono spiegato . Per essere CHIARO io sono caduto una volta in 62 anni. Mi è costato un divorzio e 550 milioni di lire ... Praticamente sono rimasto in mutande a 51 anni. . Questo è parlare egregia signora . NON farfalle .  E se Lei voleva spiegarmi qualcosa non c'è riuscita , perchè non ha detto niente !
saluti .

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti