Commenti a "È solo dalle tue cadute che riuscirai a capire..." di Vera Santoro


19
postato da , il
Celine ha detto un sacco di Butt.anate . come molti altri .   Ognuno parla per quello che è . per quello che è la sua testa . io NO.
la guerra , la pace , mi frega assai . Considero la Cultura e la storia  degli umani :  UNA MERDA.  Nobel o non nobel compresi ..  Tutti speciali sono quando scrivono , poi sono dei pazzi nevrastenici che però mangiano e Tro:m:ba..no come L'utlimo paria , magari gratis . 
  LUI disse : non è quello che entra nell'uomo che lo contamina , ma quello che gli esce dalla bocca ..  e forse ci azzeccò .. poi era contorto e contraddittorio  ma questo vale per chiunque .
18
postato da , il
E il guerriero qui sotto non mi venga a farfugliare la dottrina della guerra .  Se perfino Nietzsche solo nella resa forse   alla fine aveva ottenuto  il suo centro .   Aveva ragione Cèline!
17
postato da , il
E Cèline l'aveva detto :
È forse questo che si cerca nella vita, nient'altro che questo , la più gran pena possibile per diventare se stessi , prima di morire. 
E lei con la sua frase scatarra contro C'èline.
Come si permette !  .
16
postato da , il
L'impermeabilità sono di coloro che si stancano di combattere.  E da questo nasce una forza.  La forza non si trova da una parte sola  . È d'appertutto. Ciofechi.
15
postato da , il
E una volta caduta rimane tale.   Il rialzarsi non significa niente.  Voto due alla frase.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti