Commenti a "Ognuno vale quanto ciò che ricerca." di Marco Aurelio


52
postato da , il
Fai quello che devi fare..
e non giustificare la tua mediocrità, per cortesia.
51
postato da , il
Ho segnalato il tuo commento, perché la mia onestà intellettuale è fuori discussione, e mio figlio è un affermato professionista, e non un bam*boccio come tu dici.
Quanto alle distanze, ti prego di stare alla larga: mi rendo conto che parlare con te è purtroppo tempo sprecato.
Buona fortuna.
50
postato da , il
Ma infatti un ex politico non può intraprendere il proprio mestiere come ha fatto quel ragioniere che ha lasciato il movimento, sicuramente verranno assunti nei supermercati o ad attaccare i francobolli. No! anzi, andranno a cucire i palloni della nike in cina. E'  proprio così che andrà. :)))
49
postato da , il
Ho segnalato il tuo commento, perché la mia onestà intellettuale è fuori discussione, e mio figlio è un affermato professionista, e non un bamboccio come tu dici.
Quanto alle distanze, ti prego di stare alla larga: mi rendo conto che parlare con te è purtroppo tempo sprecato.
Buona fortuna.
48
postato da , il
premesso che la risatina a caratteri cubitali la vai a fare a quel bam*bo*cc*io di tuo figlio..  ( se vuoi fare una discussione seria inizia anche tu)

credo che il movimento non centra nulla con le ideologie di destra e di sinistra, il loro lavoro è fondato sulle idee e non sulle ideologie...
e credo che per vedere la fine di qualcosa bisogna aspettare che i cavalli arrivino alla fine della corsa. per me, io mi accontento di stare alla finestra.
Il movimento è una simpatia di un qualcosa che si può avvicinare alle mie idee, e poi c'è la mia vita... e quella è un altra cosa. Apprezzo il tuo suggerimento, ma non ne ho bisogno. Conosco bene le distanze da intraprendere...e nei tuoi confronti ( vista la tua scarsissima in*su*lsa onestà intellettuale) le distanze le ho già prese da tempo. Il resto è beneficenza.

Il movimento è ridotto alla schiavitù, pensa che grillo ogni sera li mette tutti in fila e li frusta.

Le facce pulite fanno paura... me ne rendo conto....
ma sono quelle che devono andare avanti.
Questa è la mia opinione.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti