Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Ognuno vale quanto ciò che ricerca." di Marco Aurelio


47
postato da , il
premesso che la risatina a caratteri cubitali la vai a fare a quel bamboccio di tuo figlio..  ( se vuoi fare una discussione seria inizia anche tu)

credo che il movimento non centra nulla con le ideologie di destra e di sinistra, il loro lavoro è fondato sulle idee e non sulle ideologie...
e credo che per vedere la fine di qualcosa bisogna aspettare che i cavalli arrivino alla fine della corsa. per me, io mi accontento di stare alla finestra.
Il movimento è una simpatia di un qualcosa che si può avvicinare alle mie idee, e poi c'è la mia vita... e quella è un altra cosa. Apprezzo il tuo suggerimento, ma non ne ho bisogno. Conosco bene le distanze da intraprendere...e nei tuoi confronti ( vista la tua scarsissima insulsa onestà intellettuale) le distanze le ho già prese da tempo. Il resto è beneficenza.
46
postato da , il
2500 al mese sono un futuro, e anche un ottimo futuro. Ma per sempre, non per 10 anni. Dimmi, dopo quei 10 anni, che curriculum avranno? Si presenteranno al Parlamento dell'Uruanda-Urundi, a dire: "io sono un ex onorevole (pardon, cittadino) grillino italiano, assumetemi come commesso"?
45
postato da , il
In comunità?
No, quelli non vanno in comunità: vanno all'ospedale con un bernoccolo in fronte, e ce li mandano le mogli.  : )))
44
postato da , il
Ma si, 2 500 euro al mese più le varie spettanze, che sono in fondo. Certo, un futuro con 2 500 euro al mese non lo avranno di sicuro. é la fabbrica cinese di grillo. Pino ..che vuoi farci ?.
43
postato da , il
AHAHAHAHAH..,. una visione d'insieme...  : ))))))))))))))))))
E chi ce l'ha, questa visione d'insieme? La componente neofascista, o la componente di ultra-sinistra del grilismo? O forse Grillo, o Casaleggio, o tu?
Alessandro, è solo demagogia qualunquista, tiratene fuori finché sei in tempo. Non è per te.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti