Commenti a "Ciò che ai miei occhi è giusti ai tuoi può..." di Kyra Li Hartmann


104
postato da , il
La verità... nel vino, nei fanciulli, e... di tanto in tanto anche in qualche raro punto interrogativo.
103
postato da , il
Grazie di avercene dato il permesso.
Eravamo in ansia che potessi negarcelo.  : //
102
postato da , il
Giosc.. suvvia... non prendiamola così... non vi è dubbio che la sua cultura sia di ampia portata, una volta le ho sentito..no!, ho letto, un suo piccolo trattato su Nietzsche, e non vi è dubbio che lei prima di decidere da che parte stare, non abbia gia visualizzato le varie moltitudini di verità che si nascondono in questa vita.
E noto una leggera debolezza, quasi giustificazione nel suo commento, presumo quindi che lei sia una persona molto sensibile ma determinata, e le dispiace quando qualcuno non la comprende come vorrebbe, ma la sua forza comprende anche... di non preoccuparsene più di tanto alla fine.
Nessun rammarico.. Freda , sicuro, sento che le vuole  bene..
lui vuole bene a tutti.. e non è opportunismo, e non è un modo per farsi vedere, e non è altruismo... è proprio cuore cuore :)))
101
postato da , il
Sir Jo mi dici chi ha detto che le regole non si devono cambiare? Dimmi, dove è stato detto?
Ti faccio presente che ho vissuto anche in altri luoghi , ho conosciuto molto da vicino altre culture , altre religioni, e sono stata alle loro regole..La mia mente è aperta, non vado in Chiesa ma, non denigro chi ci va anche pe baciare i banchi (è un loro diritto) e Kyra non ha per niente paura, anzi mi sembra ben determinata.
Comunque se volete esprimere ancora le vostre idee fate pure (chissà perchè non ne ho ancora sentita una di nuova).....anche voi avrete chi aderisce alle vostre logiche!
100
postato da , il
dalla serie...

1) ti do ragione, tanto non hai capito niente

2) hai ragione ma non mi va di parlarne

3)  hai ragione ma ci sono dei particolari come quello dell'amore
che però non è andato a buon fine perchè c'era sempre questo mio non riuscire ad accordarmi con la realtà delle cose ma comunque non mi va di parlarne.

4) Ma fatti i c... tuoi !

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti