Commenti a Frase ID 127910


54
postato da , il
Il treno sui binari non fa distinzione di sesso
travolge tutto
ed è giusto
mi sentirei umiliata se
mi fosse concessa disparità di trattamento.
53
postato da , il
Flavia, la tua teoria è complessa. Sarebbe interessante parlarne approfonditamente, ma risullterebbe difficile.
Ci proverò più tardi, quanto meno a tirar giù una considerazione che mi sembra interessante.
Gaetano, concordo con te e vado oltre, riempiendo i tuoi sospensivi: a certi livelli non si tratta solo di gentilezza ed attenzione, ma di norme dell'agire anche più pedestri. Tanto più che dall'altra parte mai c'è stato, mi pare,alcun accenno volgare.
E per dirla tutta: se per "fulminare" la gente basta una carretta di male parole, non occorre l'ultrauomo di Zaratustra, ma è sufficiente uno scaricante di porto.
52
postato da , il
Bea, appartengo ad una generazione per cui la donna ha diritti di gentilezza e attenzione maggiore.
....
:-))
51
postato da , il
Pino, ho una mia teoria.
Non credo nella trasmigrazione delle anime ma in una ricomposizione delle forze in uno  spirito; la materia e l'antimateria hanno una funzione importante. Credo che la forza dell'antimateria aumenti  in proporzione dell'aumentare delle mo*rti violenti.
Se ce ne andiamo dalla vita in maniera serena allora si formerà un equilibrio tra materia e antimateria e tra le forze del bene e del male e i  padri dei padri veglieranno sull'umanità. Il maligno è sempre in agguato. Per maligno intento quella propensione al diabolico-paradossale-negativo presente in tutta la Natura, ma che serve, nella giusta misura, a compattare il TUTTO.
50
postato da , il
Mentre vorrei porre a Vincenzo una domanda. Maestro, tu che sei esperto delle Sacre Scritture, dimmi: c'è o non c'è, in esse, accenno alla reincarnazione? La Scrittura la ammette, o la nega??

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti