Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Baluardo di Tindara Cannistrà

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

39
postato da yeratel, il
Caro Ragazzo... io non son poeta, sono idraulico, e come tale posso sostenere che al commento 26 ti sei leggermente sbagliato in quanto "bidè" andrebbe scritto "bidet"... ma a parte queste inezie vorrei farti notare che hai concluso più commenti sottolineando che ti saresti allontanato da ogni tipo di commento... usami una cortesia per favore, invece che dirlo potresti farlo così coroni il tuo sogno di tranquillità e noi continuiamo a crogiolarci nella "tempesta in atto nel nostro bidet"  hahahahahahahaha!!!!!
38
postato da , il
vi informo che qualcuno ha appena censurato un mio intervento per nulla offensivo.complimenti.w il popolo viola, martin luther king, w la poesia, w la libertà ecc ecc.complimenti a tutti voi
37
postato da , il
amina allora la tua precisazione chiarisce tutto.pardon!
36
postato da , il
avete bisogno di farvi un giro altro che sentire il calore umano.forse ciò che sentite è il calore dello schermo del vostro pc. capisco che la solitudine è una brutta bestia se non si gestisce con cura ma uscite, uscite pure!Aria!Fate confusione tra poesia e un esercizio buono della grammatica italiana.
35
postato da , il
sono perfettamente daccordo con DANA E fEDERICA .

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati