Commenti a Frase ID 101159

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

25
postato da scheggia52, il
Bea, risparmiami, ti prego i miracoli!!!!! Le Clarisse erano piu' comprensive e ci portavano al Santuario di Monte Berico, a vedere gli ex-voto (qualcuno veramente bello, devo aggiungere!) E poi, se facevamo le brave ragazze...tutte alla casa del Pellegrino a bere cioccolata calda e a inzuppare savoiardi (e non cetrioli, per fortuna!)!
24
postato da , il
No, scheggia dalle domenicaneeeee!!!! Andavamo spesso, accompagnate dalle suore, al santuario, dai minimi, per conoscere, de visu, i miracoli.

Strabilianti!!!1
L'agnellino martinello,
Il ponte del diavolo.

Se vuoi, ti dico gli altri.
23
postato da scheggia52, il
Davvero Bea, hai studiato dai Francescani???????????? Tocca a me, a questo punto, mettere in dubbio il tuo, di sesso...........
22
postato da scheggia52, il
Ma guarda, caro Yeratel, che le regole monastiche non le ho mica scritte io! Tra gli altri voti, le suore, accettano anche quello di castita', e mi torna difficile pensare  a una Suora, come madre e moglie!!!!! Certo ci sono anche donne e uomini che, pur vivendo da laici, formando una famiglia e avendo dei figli, testimoniano ogni giorno la loro fede e si dedicano agli altri in modo ammirevole: Non sono molto informata sull'argomento, ma mi pare  si chiamino neocatecumini e credo che la loro finalita' sia quella di portare testimonianza del Vangelo. Testimonianza in tutti i sensi! Poi per le suore, ti dico, ne ho conosciute di "speciali", che veramente onoravano il loro "patto" con Gesu'...altre di meno "portate" per questo mi faceveno pensare, che forse l'alternativa del matrimonio, per loro, era il minore dei mali!!!
21
postato da , il
yera, documentati sul voto di castità dei minimi.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati