Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Ho cominciato a scrivere aforismi per gioco..." di Alessio Scollo


18
postato da , il
In effetti il marcio non si trova solo in Danamarca....anche la mia era una battuta! Vero Antonietta che ci sono suore che vivono la loro vocazione con grande fede, una su tutte Suor Teresa di Calcutta! E' giusto non generalizzare, ma ho conosciuto anche qualche suora molto frustrata  e questo mi ha fatto pensare che, magari, sarebbe stata un'ottima mamma e moglie!
17
postato da , il
la mia era solo una battuta...non mi piace parlare per generalizzazioni...c'è del buono ovunque....come ahimè..del marcio...e non necessariamente...in Danimarca.
16
postato da , il
Nei conventi cè la vita,cè la fede,o meglio in alcuni più di altri ma non giudichiamo le suore,ne conosco tante che meritano tutta la nostra ammirazione,sbagliare è umano ma il peccato di alcune e alcuni non ci rende meno colpevoli.
15
postato da , il
La critica è costruttiva e io la considero un incentivo a fare sempre di più e meglio,no?
14
postato da , il
Non saprei Rossella...ho anche studiato dalle suore, ma mi pareva tutto tranquillo, per lo meno ai miei occhi di ragazza! Non ho captato se ci fosse tra le Clarisse nessuna monaca di Monza..certo quel "la sventurata rispose" ha fatto scuola (oddio, che battuta!)!

ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti