Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Io mi amo così come sono. Mi amo quando sorrido e penso anche se dietro ai miei pensieri nasce una lacrima. Mi amo quando mi arrabbio anche se la mia rabbia è derivata da cose piccole. Mi amo quando divento cattiva e senza pietà nei confronti di chi prova a schiacciarmi. Mi amo quando amo e sono complice. Mi amo quando sono donna, bambina e mamma. Mi amo ed è questo che fa di me una persona amata.
Composta lunedì 5 giugno 2000
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Una donna ama incondizionatamente, ma ciò che amerà di più sempre se è una vera donna è se stessa e la sua dignità. Lei di donerà il suo mondo quello che le gira intorno e quello che le vive dentro, ma se è umiliarla, ferirla e usarla che devi; ti accorgerai che saprà riprendersi tutto quello che ti ha mostrato e donato. Perché non morirà mai per un uomo che non la merita.
    Composta martedì 17 aprile 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quando ti affacci nella vita di qualcuno per osservare e giudicare devi stare attento a quale tasto e argomento tocchi. Tutto ciò che vedi e osservi è cosa che non solo non ti riguarda, ma nemmeno ne conosci ragioni e motivazioni. Per questo nella vita imparare a farsi i fatti propri aiuta! Ognuno è padrone della sua vita non di quella degli altri.
      Composta sabato 7 luglio 2001
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Io sono consapevole che le favole non esistono, ma allora cosa è quella sensazione meravigliosa che sentiamo quando vicino ad una persona in particolare? Tutto diventa magicamente diverso. Tutto è migliore, meno difficile. Il sapore della vita cambia e il colore delle giornate si ravviva. Assieme a lui il tuo sguardo, il tuo sorriso e la tua anima.
        Composta lunedì 4 giugno 2001
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Sono una di quelle persone che non crede al "caso". Non ci sono coincidenze ne colpi di casualità. Sono una di quelle persone che ama a volte chiudersi in se e parlare con se stessa/o. Una di quelle persone che ama la vera compagnia. Sono lunatica, un po' pazza e non sempre buona, ho imparato ad adeguarmi benissimo a ciò che mi circonda. Ho imparato a difendermi, ignorare, fottermene e grazie a tutto questo godermi la vita.
          Composta mercoledì 16 ottobre 2002
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di