Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Le parole inutili e insignificanti della gente. Il silenzio, il valore di un silenzio. Il silenzio ascolta, valuta e parla laddove l'imbecillità regna. Padrone di se lavora, ferisce e uccide. Il silenzio; un'arma potentissima che cessa nel momento dovuto e voluto per schiacciare al suolo chi ha fin troppo parlato!
Composta lunedì 11 settembre 2000
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono tra quelle persone che il mondo se lo sono sentito crollare addosso. Tra quelle persone che hanno sentito tutto il peso di un obbiettivo mancato. Sono tra quelle persone che sa benissimo come si sta con il culo per terra! Però sono anche tra quelle persone che senza piangersi addosso, si sono alzate, rimboccate le maniche e con tanto di "coglioni" hanno lottato e a volte anche vinto!
    Composta lunedì 18 aprile 2005
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non puoi costringere nessuno a cambiare pensiero, come nessuno può cambiare il tuo. In base a come ci sentiamo, a cosa proviamo ci comportiamo. Non sempre veniamo capiti, anzi spesso veniamo giudicati. Perché l'opinione arriva da chi conosce i motivi. Il giudizio da chi ha solo voglia di parlare senza mai sapere.
      Composta lunedì 2 ottobre 2000
      Vota la frase: Commenta