Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
È un urlo grandissimo quello che si innalza all'unisono gridato dalle donne. È un urlo disperato che deve essere ascoltato. Un urlo che dice "basta"! Un urlo che esplode nei cuori di ogni donna che ha paura di scegliere. Di ogni donna che ha necessità e bisogno di potersi avvalere del diritto di riprendersi in mano la sua vita, di decidere e scegliere chi amare. Io da donna dico: "no al femminicidio"!
Composta mercoledì 18 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Noi che siamo fatti di emozioni che abbiamo il cuore tenero. Noi che viviamo nel rispetto e nella sincerità. Noi che ci arrabbiamo quando ci trattano ingiustamente. Noi che siamo fatti di istinto, pelle e passione. Noi che urliamo al mondo quella maledetta voglia di vivere. Noi testardi e dannati, sempre pronti a lottare, combattere per noi stessi e per chi amiamo. Noi che siamo veri amici, noi persone maledettamente vere!
    Composta domenica 6 maggio 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Essere una donna ha le sue difficoltà: Devi combattere con quelle notti insonne travolte da milioni di pensieri. Con i momenti lunatici e di pianto improvviso e di risate capricciose. Con quella dannata testardaggine che le differenzia. Con la sua dolcezza e fragilità spesso in conflitto con la sua forza e decisione. Essere una donna è complicato e non facile. Loro e il loro sesto senso, le loro paure e le loro sicurezze. Essere uomini è altro ma la difficoltà maggiore di un uomo sta proprio nel capire la donna sotto tutte queste sue
      sfaccettature spesso incomprensibili e a volte insopportabili.
      Composta mercoledì 18 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ricordati che nella vita faranno di tutto per ferirti. Ti riempiranno di colpe che non hai, ti daranno nomi e storie che non ti appartengono. Feriranno chi è vicino a te per colpirti e non avranno faccia ne pietà pur di distruggerti. Ricorda: Non devi dimostrare nulla a queste persone è solo per te che devi lottare. È solo per te che devi fregartene e proseguire a testa alta!
        Composta sabato 3 luglio 1999
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Non mi fermo e non temo nessuno. Non sono più quella di un tempo. Prima mi mettevo in un angolo e pur di non discutere subivo! Adesso no! Non più! Perché io ho gli stessi diritti di tutti! Io sono una persona come tutti! E come ho l'obbligo di rispettare, pretendo di essere rispettata!
          Composta sabato 18 settembre 1999
          Vota la frase: Commenta