Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
In amore non è tutto lecito. In amore è vietato giocare. È vietato usare parole a scopo d'illusione. È vietato risanare cuori feriti e distrutti per poi farli di nuovo a pezzi. In amore non è la strada del "Passatempo" quella giusta, ma la strada del "Volere"! In amore tutto è lecito solo se fatto con onestà, sincerità e rispetto. Il resto è solo un gioco da vigliacchi!
Composta mercoledì 1 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Donne, Sempre pronte a camminare di fretta in questa vita. Loro che non si fermano mai. Che hanno quell'assurda capacità di fare mille cose insieme, di pensarne altre cento e di trovare sempre le risposte giuste. Donne, che seppure sono lunatiche, spesso scassa palle e toste restano una delle creature più belle che la vita offre. In pochi ormai le sanno apprezzare e amare. Ancora in meno le sanno capire e ascoltare. Ma in alcuni casi c'è chi le sa addirittura  valorizzare.
    Composta mercoledì 1 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Se potessi guardare oltre ogni volta che non riesco a capire qualcosa, sarebbe più semplice. Se potessi solo domandandomi: "perché" avere la risposta sarei meno afflitta. Ma il "se si potesse" è qualcosa di illusorio. Solo il tempo aiuta in alcuni casi e spesso nemmeno lui riesce a rimuove completamente alcune cose e a dare risposte certe ad altre.
      Composta martedì 31 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Hai fatto le più grandi guerre e hai vinto le più disperate battaglie. Hai voltato pagine e hai sempre trovato il coraggio di scriverne di nuove. Ti sei arreso, ma era solo una resa apparente perché in realtà di lottare non hai mai smesso. E questa è una delle cose che intendi continuare a fare ancora. Provarci sempre!
        Composta martedì 31 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ognuno interpreta le cose a modo suo, ognuno le da il suo significato e la sua importanza. Per qualcuno ciò che per noi è fondamentale può essere invece superfluo e viceversa. Quindi ognuno di noi fa scelte in base a come si sente e a come le vive. Io personalmente ho imparato a scegliere in base a come le vivo io, non faccio più favori a nessuno. Esiste la comprensione che è quel qualcosa che lega due opinioni diverse non condivise.
          Composta lunedì 30 dicembre 2013
          Vota la frase: Commenta