Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sai!? Se mi chiedessero oggi cosa sia l'amore grazie a te, non saprei rispondere. L'amore è un qualcosa che ferisce quando chiede di non essere ferito. Qualcosa che mente spudoratamente mentre supplichi la banale verità. L'amore è un'illusione che vive dentro finte realtà. L'amore è il "pretendere" ciò che si vuole da chi ti avrebbe dato il suo mondo senza chiedere. L'amore è ascoltare se stessi e pretendere di essere ascoltati e capiti mentre non si riesce nemmeno a vedere due occhi pieni di lacrime e un cuore che va in mille pezzi. L'amore è quel rumore e doloroso senso di vuoto che hai lasciato senza nemmeno preoccupartene. L'amore... per me era altro, ma grazie a te oggi questa è la visione che di lui ho.
Composta giovedì 2 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La sincerità è qualcosa che vive in te. O ce l'hai o non ce l'hai. È inutile fingere. È inutile provare ad apparire per ciò che non si è e non saremo mai. Ci sono valori, qualità e doti che porti dentro dal primo minuto di vita. Sono quei valori e quei pregi che scorrono nel sangue ne si possono imparare con il crescere, ne tanto meno dimenticarli con l'età!
    Composta giovedì 2 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Posso essere troppo schietta e troppo diretta come persona. Posso essere tra quelle definite "Sbagliate" solo perché non gli manca mai il coraggio di dire ciò che pensano. Posso sembrare una di quelle a cui tutto gli scivola addosso solo perché sceglie di ignorare certi gesti, certe parole e certi atteggiamenti. Tutto questo può essere ciò che chi non mi conosce bene può pensare, ma io sono di più. E se non esprimo parole di fronte alla stupidità è perché sono superiore e posso anche permettermelo. Se dico le cose dirette è perché sono vera ed è giusto non fingere e dire sempre ciò che si pensa veramente.
      Composta giovedì 2 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Lotta contro la gente pazza, contro quella ipocrita. Lotta contro la falsità, contro la bugia e l'arroganza. Lotta contro chi conosce l'amore come gioco, come passatempo. Lotta! Lotta per te stesso sempre. E non dimenticarti mai di quanto vali, di quanto vale il tuo sorriso e la tua serenità! Lotta, si! Ma non dimenticarti mai la priorità, ossia: te stesso!
        Composta giovedì 2 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta