Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Il viaggio che facciamo è chiamato vita. Il nostro percorso non è mai prevedibile, scegliamo dove andare, ma senza conoscere ciò che troveremo. Un viaggio colmo di sorprese e di emozioni. Esperienze che si accavallano, alcune di loro ti lasciano qualcosa in più, altre purtroppo ti strappano una parte di te per non restituirtela mai più. Qualsiasi cosa incontrerai non fermare il tuo cammino, perché la resa è la resa è in parte la fine del viaggio!
Composta giovedì 20 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Io non sono cattiva o insensibile. Sono una persona che se trattata con rispetto e amore è adorabile. Io mi metto in gioco, dono l'anima a chi mi ama e mi rispetta. Purtroppo come ogni persona buona che ama la sincerità e la correttezza se si sente ferita o presa in giro cambia completamente. Diventa esattamente l'opposto e non si ricorda più cosa sia la dolcezza e l'educazione!
    Composta giovedì 20 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ti posso dire che nessuno è perfetto. Che ognuno ha i suoi limiti, le sue paure e i suoi difetti. Posso anche dirti che in pochi ti capiranno nei così detti: "momenti peggiori" ma posso anche dirti che ci sarà chi proprio in quei momenti saprà dimostrarti quanto più di altri ha saputo capirti. Posso dirti che niente è facile e nulla è dovuto, ma se non sei tu il primo a lottare per quello in cui credi non aspettarti che ti spostino la sedia per farti accomodare e servirti ciò che vuoi su un piatto d'argento. In poche parole amico mio impara a cavartela da solo, ad essere fiero di ciò che porti dentro e sii sempre te stesso!
      Composta giovedì 20 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta