Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non pesano le delusioni, ma il tempo che serve per superarle. Non pesano le persone sbagliate che incontri, ma i pezzi di te che a causa loro perdi per strada. Non pesano le lacrime, ma il rammarico di non riuscire a fermarle per sapendo che non sono meritate. Non mi pesa sbagliare e ammetterlo, ma vedere che quando è con me che si sbaglia le mie orecchie non abbaino quasi mai sentito un semplice "scusami".
Composta giovedì 2 giugno 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Fatelo quel salto! Fatelo quel salto che vi porta oltre le paure, le scelte rimandate e oltre il passato. Salta cavolo! Salta e torna nel presente, non quello fatto di ricordi, ma quello fatto di vita! Respira, trattieni le lacrime. Non pensare e salta! Fidati del coraggio che ti ha tenuto in piedi fino ad oggi, del sesto senso che non ti ha mai tradito e di quella voglia di vivere che annegando dentro una sofferenza ogni tanto affiora per dirti: "afferrami e ti porterò di nuovo in alto"!
    Composta sabato 14 maggio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di