Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Siamo "bianco neri". Siamo bianchi come la luce e neri come il buio in cui vi abbiamo per l'ennesima volta lasciato. Un campo spesso contestato, un nome spesso storpiato: da Juventini a "rubentini". Ma in realtà nessuno è santo. Siamo a 33 e in questo bellissimo caso, amici miei, comunque giri quel numero, sempre 33 sono! Chiamateci come volete, disprezzateci. Mentre voi parlate, divorati dalla rabbia, sperando in un affondo noi trionfiamo per la 33esima volta alla faccia vostra. Ne esistono di colori, ma qualsiasi altro colore che non sia "bianco nero" è bello da ammirare solo nell'arcobaleno, nelle emozioni e nelle sfumature di un tramonto. Ma su un campo di calcio, sempre e solo "bianco nero" sia.
Composta sabato 2 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Fare l'amore con qualcuno non è spogliarsi, baciarsi, accarezzarsi e impossessarsi delle parti intime dell'altro, ma molto di più. È lasciare due corpi appartenersi mentre le loro anime si sfiorano con sottili giochi di sguardi complici mani che si intrecciano e si cercano, menti che si confondono tra abbracci dolci e quelli passionali. Fare l'amore non è solo fisicità ma è appartenersi mente, anima, cuore e corpo.
    Composta domenica 20 gennaio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Fatelo quel salto! Fatelo quel salto che vi porta oltre le paure, le scelte rimandate e oltre il passato. Salta cavolo! Salta e torna nel presente, non quello fatto di ricordi, ma quello fatto di vita! Respira, trattieni le lacrime. Non pensare e salta! Fidati del coraggio che ti ha tenuto in piedi fino ad oggi, del sesto senso che non ti ha mai tradito e di quella voglia di vivere che annegando dentro una sofferenza ogni tanto affiora per dirti: "afferrami e ti porterò di nuovo in alto"!
      Composta sabato 14 maggio 2016
      Vota la frase: Commenta