Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Conoscila la vita di una persona prima di giudicarla! Conosci il suo pensiero, le motivazioni delle sue scelte, prima di parlare. E tieni presente che nessuno è obbligato a renderti conto dei "Perché" delle sue scelte, dei fatti che lo riguardano e dei particolari del suo percorso. Per tanto in base a questo sappi che farsi i fatti propri spesso è la cosa più saggia e intelligente da fare!
Composta sabato 22 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Se ti fanno a pezzi, non morire, reagisci. Hai solo fatto l'errore di credere in qualcuno di sbagliato. Ma se resti e ti distruggono fino ad ucciderti li fai l'errore di "permetterglielo" e credimi è l'errore più grande che tu possa commettere. Nessuno merita tanto nemmeno chi ami, perché se ti amasse a sua volta non ti ferirebbe e non ti farebbe a pezzi fino a distruggerti.
    Composta sabato 1 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      È facilissimo lasciarsi trasportare da emozioni e sentimenti. Resta difficile ragionare ed essere razionali, quando da essi ci facciamo comandare. Ricordiamo però che determinati segnali che la ragione concede non vanno sempre trascurati, ignorati o lasciati inascoltati. Spesso essi, hanno molta più ragione e obbiettività del cuore.
      Composta lunedì 16 marzo 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        La peggior condanna è affezionarsi a qualcuno che non avrà mai interesse nel fare un passo verso di te. La peggior condanna è vivere nella rassegnazione che di meglio non c'è. La peggior condanna è smettere di sognare perché nella tua realtà nessuno dei tuoi sogni ha mai preso corpo e forma. La peggior condanna è cercare di essere diversi per non "perdere" le sfide con la vita! Ma la più grande vittoria è andare in culo a tutto questo, essere se stessi anche a costo di restare soli fino alla fine!
        Composta giovedì 17 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta