Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Se vuoi costruire qualcosa di vero e di valido, comincia a lasciare dietro te il passato, le persone che non meritano e quelle che sai perfettamente che non sarebbero mai capaci di darti ciò che meriti. Se vuoi bene a te stesso devi cercare di non accontentarti mai, l'amore non si accontenta. Anche l'amore più grande muore laddove non è ricambiato come merita.
Composta lunedì 13 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non entrare dentro un cuore se non hai intenzione di arricchirlo. Non varcare le sue porte da tempo sigillate se non hai intenzione di esportare tutto ciò che le ha rese così chiuse. Non illudere un cuore che già a fatica torna a credere, perché non ha bisogno di promesse, ma di piccole e costanti certezze.
    Composta sabato 11 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      "Non ti credo più"! Gli ho detto. "Non cercarmi mai più, esci dalla mia vita e non farne mai più ritorno"! Ho urlato. Malgrado questo, sei tornato e il tuo ritorno è stato l'ennesimo dolore, l'ennesima delusione. È stato il riassaporare il dolce sapore di un'emozione per poi affogare di nuovo dentro alle lacrime. Non mi ferirai mai più, non ti lascerò entrare mai più nella mia vita, nei miei giorni e tanto meno nel mio cuore. Ma so già che tu maledetto sentimento chiamato "amore" non chiedi mai il permesso!
      Composta venerdì 10 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        È difficile dimenticare qualcosa che ci ha fatti stare bene. Che ci ha illuminato il cammino nella notte più buia. È difficile accettare e lasciare andare chi ha saputo renderti migliore e farti sentire diverso. Ma anche la cosa più bella spesso si consuma, si esaurisce e lascia solo il ricordo. Un ricordo che apre una ferita, ma che amplia il tuo bagaglio di esperienza.
        Composta domenica 5 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di