Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quante volte ti sei fermato a guardare il tempo dicendoti "mamma mia non passa mai". Poi ecco che all'improvviso ne è trascorso più del dovuto e guardando in dietro ti chiedi quanto di quel tempo hai vissuto e quanto ne hai passato ad aspettare e a cercare qualcosa che non c'è mai stato.
Composta martedì 1 marzo 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Avere un amico è qualcosa di importante... Non conta chi sia e come sia. Quale sia il suo colore, la sua razza o il suo passato. Un amico sa ascoltare, sa donarti il suo tempo e prendersi cura di te rendendo migliore il tuo. Un amico non ti lascia, nemmeno dopo tutti i tuoi interminabili silenzi. Un amico sa che hai bisogno di lui anche se non chiedi, perché un amico è quella parte di te che a volte "non comprendi"!
    Composta sabato 9 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quanta rabbia ho provato in alcuni momenti. Quanto dolore ho sentito, quasi a credere di morire. La delusione e l'amarezza spesso mi hanno quasi annientato! Maledetta vita bastarda che non mi vieni mai incontro! Maledetta sfiga che te la prendi fin troppo spesso con i buoni! Ma non ti lascerò vincere, no. Sarebbe troppo facile e sono una persona troppo tosta per dartela vinta!
      Composta lunedì 16 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non ho mai rimpianto niente del mio passato. L'unica cosa che spesso so di aver sprecato è il mio tempo. Dedicandolo a persone inutili, che non hanno saputo lasciare niente di positivo nella mia vita! Ho comunque imparato anche da loro cosa voglia dire dover essere forte, dover saper scegliere. Ho imparato anche che purtroppo non c'è un modo per non sbagliare, perché l'unico modo che hai per capire è vivere.
        Composta venerdì 15 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta