Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Siamo le donne di un tempo diverso. Siamo le donne di un mondo sbagliato. Siamo le donne che vengono penalizzate e che pagano il prezzo di voler mantenere ancora intatti certi valori e certi principi. Siamo quelle che non si adattano, quelle che non seguono "le mode" ma solo ciò che sentano. Siamo quelle che vengono "scartate" per quelle più semplici, veloci e superficiali. Siamo quelle che sanno "essere" e non "apparire"! Siamo le vere donne.
Composta sabato 1 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Io sorrido pensando che ancora credo nelle favole, alle dichiarazioni e ai gesti galanti e romantici. Sorrido perché anche solo pensarlo mi rende ipocrita in un mondo di finti valori. Devo smettere di credere che ci possa essere ancora qualcuno pronto a dimostrarti l'amore così come si dovrebbe fare... Semplicemente amando.
    Composta domenica 24 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ci avviciniamo a milioni di persone sbagliate e poi ci perdiamo anche dietro a quelle sbagliate lasciando spesso passare di fronte ai nostri occhi inosservate quelle giuste. Un errore che facciamo spesso, e che capiamo tardi, e a volte paghiamo anche acaro prezzo. Forse però quelle persone apparentemente "Giuste" non lo erano per noi in quel momento.
      Composta domenica 24 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di