Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ne ho ingoiato di veleno, ne ho digerite di bugie, ne ho vomitato di dolore e ne ho assorbito troppo di finto amore. Voglio verità, semplicità, serenità e qualcuno che si ricordi che esisto sempre. Qualcuno che sia fiero di avermi scelto, qualcuno che mi reputi "quel pezzo" essenziale per rendere perfetto il suo semplice mondo.
Composta lunedì 18 gennaio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Probabilmente sono io ad avere un concetto sbagliato dell'amore. Per me chi davvero ama resta, lotta e sceglie anche la strada più difficile pur di non perdersi. L'amore vero si sacrifica, soffre e combatte a due. Chi sceglie la strada più semplice forse è chi si accontenta e io non mi accontenterò mai. Io non mi fermerò mai fin quando non trovo chi come me sa amare a 360°. Senza riserve e senza poi. In amore c'è adesso non ci sono i poi. Non cambierò mai il mio concetto d'amare qualcuno, non cambierò mai me stessa e ora so che stare soli è la cosa migliore per salvare cuore e serenità. Non sarò mai il se o il ma di qualcuno. Io sono io punto!
    Composta lunedì 8 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta