Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Sandra Piogia

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sandra Piogia
Ti svegli. Pensi al giorno prima: ansie, arrabbiature, sensazioni ormai passate ti sembrano piccoli oggetti sulla mensola dei ricordi. Ne avrai cura, perché non ci sia polvere che si sparga sul nuovo tempo, ma impolverati o meno saranno lì con la loro importanza. Tu intento a fare in modo di aggiungere altri oggetti e non trovare mai spazi vuoti nella tua memoria sai già che di questa vita, ogni emozione va per sé, come ogni giorno da vivere e ricordare.
Composta giovedì 5 maggio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sandra Piogia
    Se per essere un qualcuno devo calpestare la mia dignità, elemosinando un qualcosa che sia forzato dalle mie palesi richieste, preferisco essere sconosciuta, sempre sola, magari onesta, magari nessuno, con un sorriso appena accennato, quello che mi dà un senso di sincera serenità.
    Composta sabato 30 aprile 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sandra Piogia
      Si ricomincia. Manca qualcosa del nostro ieri, ma chi dice che non si possa aggiungere tanto e molto di più a quest'oggi? Basta provare, per il resto fa di tutto la testa mentre il cuore è altrove, magari a cercare speranze o a cercare i sogni che fuggono con i primi raggi di sole, mentre Noi corriamo dietro alla vita come un treno che ci porterà con sé.
      Vota la frase: Commenta