Frasi inserite da Sandra Piogia

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sandra Piogia
Spesso dimentichiamo coriandoli di vita i pensieri vengono trattenuti, fermati, la vita poi cambia, una strada viene lasciata, imbocchiamo nuovi sentieri ciò che non cambia mai è la nostra Anima cattiva o gentile che sia ci portiamo dentro un fardello, il peso dei nostri ricordi arriva il momento poi che andiamo a cercare ciò che avevamo creduto di aver perso ci rendiamo conto così che in realtà era chiuso dentro di noi, come un forziere nascosto due sono i sentimenti che si contrastano nell'anima: la gioia di ritrovare le emozioni perdute il dolore che fa il pirata dell'Anima e porta via con se le ultime illusioni.
Composta martedì 4 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sandra Piogia
    L'uomo nasconde le sue qualità, le sue emozioni, conserva dentro di sé una copia, quella originale, quella del suo cuore, ma non riesce a riflettersi più nell'universo. Ha bloccato la sua evoluzione. Preso dalle sue paure sbatte sui muri dell'anima ha fossilizzato le sue emozioni. Il suo spirito vaga senza sicurezza alla ricerca dell'originale. Nessun uomo è comune ne per gli altri ne per se stesso. Ogni uomo si distingue per il proprio essere, per la propria anima.
    Composta venerdì 20 aprile 2012
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di