Frasi inserite da Salvo Stella

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Salvo Stella
Una stella cadente ci evoca un desiderio da esprimere, ma la nostra stella più bella non si staccherà mai dal cielo, sarà sempre quella che riconosceremo tra una moltitudine infinita di astri lucenti, probabilmente non apparirà né la più grande e nemmeno la più luminosa ma sarà l'unica che sfavillerà per noi!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Salvo Stella
    Affrontando la vita da attori e non da spettatori ci stupiremo di noi stessi per le criticità che avremo superato. E ci stupiremo per il mare d'inverno che possente infrange le sue onde nella scogliera. Ci stupiremo di quanto è bella la nostra città che spesso guardiamo e non osserviamo. E ci stupiremo di quanto sia bello il mondo agli occhi di chi vuole guardare oltre l'orizzonte.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Salvo Stella
      Quando la vita diventa triste, ci appare in tutta la sua realtà.
      Scopriamo di essere deboli e incapaci e versiamo lacrime amare.
      Eppure, senza tutta quella tristezza, non avremmo compreso che dal sacrificio nasce la gioia di considerare una grande grazia: sopportare una prova che sembrava molto al di sopra delle nostre forze!
      Realizzeremo solo allora di saper combattere la battaglia con il nostro io e di poter vincere quella parte di noi stessi che ci fa paura e che rema contro quel desiderio di volare più su, più in alto di ogni incertezza!
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di