Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Raffaele Caponetto

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Raffaele Caponetto
Il Presidente Berlusconi, famoso in tutto il mondo per le sue molteplici attività, avventure e disavventure, successi ed insuccessi, è un uomo dalle mille risorse. Con due semplici parole: "Trio Sciagura", che potrebbero significare tutto; titolo di un romanzo o commedia pirandelliana, ha qualificato i suoi avversari politici. Due parole che risuonano come due colpi di fucile. Questa non è soltanto saggezza ma pura genialità; io lo voto.
Composta lunedì 7 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaele Caponetto
    Forse le previsioni dei Maya non erano sbagliate e starebbero per avverarsi. Non è possibile indicare il giorno e l'ora esatta della distruzione della Terra; ma certamente la fine potrebbe essere prossima. Il genere umano è giunto ad una svolta epocale, per cui la storia potrebbe ripetersi. Nella Babilonia attuale potrebbe ripetersi l'episodio di Sodoma e Gomorra come narra la Bibbia nel cap. 18 della Genesi. Soltanto la ricomparsa del Messia potrebbe scongiurare la catastrofe. Quindi codice rosso, rosso, rosso che più rosso non si può.
    Composta mercoledì 2 gennaio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaele Caponetto
      Nel vasto panorama politico italiano, in vista dei prossimi cambiamenti ai vertici dei posti di comando che contano, mi auguro che vengano occupati da coloro che saranno capaci di contrastare con successo la supremazia anglo-franco-tedesca. La domanda sorge spontanea: abbiamo in Italia politici in grado di compiere questa impresa?
      Composta sabato 15 dicembre 2012
      Vota la frase: Commenta