Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Monica Cannatella

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Monica Cannatella
La musica, lei si che è mia amica, con lei sto davvero bene, non ha bisogno di consigli lei sa quando ho voglia di ridere, e quando sento il bisogno di piangere un po', lei ha saputo consolarmi quando altri non ci sono riusciti, lei mi è stata accanto quando sono rimasta sola a guardare qualcuno che stava per lasciarmi per sempre, e nelle notti silenziosi e tristi, è stata sempre lei a tenermi compagnia, la musica è la mia vita, lei mi ha sempre dato tutto senza chiedermi mai nulla in cambio.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Monica Cannatella
    Bisogna sempre scegliere con cura i ricordi che vogliamo tenerci stretti, i ricordi hanno sempre qualcosa da raccontare, ma noi siamo disposti ad ascoltarli tutti? Credo di no, un ricordo è qualcosa che serve a consolarti, a farti stare meglio, se devi tenertelo per starci male meglio lasciarlo andare subito, e dimenticarsene per sempre.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Monica Cannatella
      Se qualcosa si rompe non puoi farla tornare com'era un tempo, anche gli oggetti si rompono, ci metti su un po' di colla, ma se poi non lo tocchi con delicatezza il pezzo che hai incollato cadrà di nuovo, pero lo aggiusti lo stesso, perché a quell'oggetto ci tieni. Non puoi fare la stessa cosa con un amore o un'amicizia, li non puoi aggiustare nulla, perché in entrambi i sentimenti se viene a mancare la fiducia o l'amore, niente tornerà mai come prima. È facile dire tutto si aggiusta! Ma si può davvero aggiustare tutto?
      Vota la frase: Commenta