Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Milly Galati

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Milly Galati
Apprezzo il coraggio, quando viene usato per restare! Che senso ha lasciarci per poi cercare di tornare insieme? Quando ti rendi conto di ciò che stai per perdere, è da imbecilli e codardi non fare un passo indietro, imponendoti la rassegnazione! Molte volte si complicano le cose, quando invece sono cosi semplici. Non fatevi sopraffare dalla rassegnazione, vale sempre la pena lottare per qualcosa in cui si crede o si ama.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Milly Galati
    Nonostante i miei tentativi di evadere, riconosco e mi rivedo sempre nel mio mondo, sono per sempre dannata a restare intrappolata in questo mio mondo, fatto di falso perbenismo, e vanità illusorie; dove tutto sembra dovuto. Non so perché tra me e il mondo esterno, quello vero, quello vivo, dove la gente lotta per conquistarsi non solo il pane, ma anche un semplice spazio in questa nostra società, le cose non funzionano mai, in nessun modo, è un tormento continuo; persone con cui avrei potuto interagire, cercare di avere un rapporto diverso, e con le quali, invece, per qualche ragione non va mai bene, sarà a causa delle circostanze, o forse perché cambiamo noi, giorno, per giorno, oppure perché, intraprendiamo delle strade diverse, che ci portano inesorabilmente a separarci gli uni dagli altri.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Milly Galati
      Dio ha posto sulla mia strada "qualcuno", che come un piccolo semino e cresciuto, diventando ben presto un bellissimo fiore; ma, evidentemente, non me lo meritavo quel fiore, non sono riuscita ad averne cura, e quel fiore è appassito, ma tutto ciò che quel fiore mi ha donato, e quel poco che io, ho potuto donare a lui, mai si perderà! Perché ho la consapevolezza che quello che conserva la mente, supererà qualsiasi ostacolo e resterà impresso nei miei ricordi e nella mia vita, per sempre.
      Vota la frase: Commenta