Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Michelle Cuoreribelle

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Michelle Cuoreribelle
Tu donna che offendi tutte solo perché hai un uomo che consideri tuo, perché lui te lo lascia credere, non ti è mai venuto il dubbio che se queste donne continuano a girare intorno al tuo uomo forse è perché è lui che non è sincero? Non ti è mai venuto in mente che il problema non sono le donne ma è chi tu ami? Spesso su Facebook gli uomini usano la gelosia a proprio piacere, così facendo non solo ci rendono stupide, ma ridicole agli occhi delle altre. Impariamo che se un uomo non si espone, non dice la verità davanti a tutti e si nasconde lasciando sempre il dubbio a chi lo ama, beh quest'uomo non solo ha qualcosa da nascondere, ma non è nemmeno un uomo perché un uomo che ama davvero si espone, difende ed urla al mondo il suo amore.
Composta giovedì 10 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Michelle Cuoreribelle
    Guardavo il mio volto e non mi riconoscevo, il viso stanco, il dolore aveva lasciato segni che avevano scavato solchi, ma non erano i segni a spaventarmi, ma rendermi conto di quante lacrime sprecate, di quanti sorrisi persi e quanti giorni buttati via, e mi chiedevo a cosa è servito tutto questo? A nulla. Il tempo è passato, io sono qui e i miei anni migliori li ho lasciati andare via senza viverli.
    Vota la frase: Commenta