Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Maria Viola

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Maria Viola
Ogni tanto bisogna appendere al muro le nostre abitudini, vestirsi e guardarsi da altre angolazioni, scrutarsi dentro e chiedersi se le nostre convinzioni costruiscono o abbattono quello che viviamo, perché una cosa è certa guardare gli altri è scoprire se stessi, scoprire che c'è un oltre che noi non vediamo presi dalla nostra abitudine di guardare solo a noi.
Composta martedì 3 maggio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maria Viola
    San Giuseppe artigiano, padre terreno di Gesù, umile e mite, paziente nell'ascolto, obbediente alla chiamata come Maria. Come artigiano falegname modellava il legno, piallava, incideva, tagliava, rifiniva ogni suo lavoro con amore trasformava un semplice pezzo di legno in un capolavoro. Oggi mi ispiro a lui e chiedo a Gesù di essere l'artigiano della mia vita con la sua Parola, Gesù piallami, incidimi, taglia trasformami in un capolavoro. Amen.
    Composta domenica 1 maggio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maria Viola
      A cosa sto pensando? Se dicessi quello che sto pensando tanti mi prenderebbero per pazza, tanti riderebbero di me, tanti piangerebbero con me, tanti se ne starebbero a parlare, tanti forse pure a sparlare, tanti a commiserare, ma chi farebbe la differenza sarebbero forse quei tanti o magari solo uno che verrebbe in silenzio e mi stringerebbe a sé.
      Composta venerdì 29 aprile 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Maria Viola
        E poi mi chiedo dove vanno a finire i pensieri non detti, gli amori mai dichiarati, il dolore mai espresso, la rabbia mai urlata, le amarezze mai confessate! Forse in fondo al cuore chiusi a chiave a doppia mandata per timore che possano essere usate, per farci del male o far del male.
        Composta mercoledì 27 aprile 2016
        Vota la frase: Commenta