Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Marco SALSTyle

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Marco SALSTyle
Non dovremmo arrabbiarci più di tanto se ci chiamano "ignoranti" basta guardar l'Italia che va dietro per dietro. Guardar che le carceri sono più pieni di politici avidi, che di spacciatori, che un governo non c'è l'abbiamo ancora e che il più pulito politico ha due condanne. Non ci dovremmo sentirci offesi perché ci deridono, invece di guardar la politica guardiamo i gossip invece di saper chi governerà il nostro paese, guardiamo cosa fa Corona, o Belen.
Composta domenica 3 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco SALSTyle
    Non ho capito perché se un uomo va con più donne è un grande, uno stallone; se una donna va con piu uomini è... ma non capisco ancor di più che se un ragazzo fa sesso al primo appuntamento è uno dritto, uno che ci sa fare; se lo fa la ragazza è una facile. Mah! Strana la vita o il modo di pensare.
    Composta domenica 3 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marco SALSTyle
      La casta ha sempre più soldi, più rimborsi, più privilegi. Ed il popolo che fa? Aspetta che cadano delle briciole dalla tavola imbandita dei loro "padroni". Dovremmo aprire di più gli occhi dove servirebbero, e sapere che molti son morti per un'Italia equa e giusta; e di certo questa non è il paese dei nostri nonni.
      Composta venerdì 1 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta